2018
Vegan Design - Or the Art of Reduction
Milano, Italia
La mostra Vegan Design - Or the Art of Reduction, presentata durante il Salone del Mobile nel circuito 5Vie, è un'occasione per scoprire il lavoro di un talento unico del design internazionale.
Ogni oggetto delle collezioni di Erez Nevi Pana è realizzato nel rispetto delle regole di una precisa posizione etica e dà una risposta a una precisa domanda: è possibile progettare senza utilizzare alcun materiale di origine animale? Con il suo lavoro e il suo approccio rigoroso ma emotivo, Nevi Pana dimostra che è possibile.
Vegano, israeliano, è nato nel 1983 e ha studiato all'Accademia di Eindhoven. Trasferisce il suo atteggiamento di rispetto per la vita, gli esseri umani e la natura nelle sue modalità di progettazione.
Artist: Erez Nevi Pana
Curatela: Maria Cristina Didero.
Sponsor: 5Vie
Progetto esecutivo: FORO Studio






