STILI DELL'ABITARE

Westwing / Milano / novembre 2017

Tags: Art Direction, Set design

photo credits: Francesco Romeo

Un progetto di art direction e set design in cui FORO Studio ha creato per Westwing una serie di ambientazioni per il soggiorno e la camera da letto, declinando le varie proposte su sette mood differenti che riflettono gli stili di altrettante abitazioni esistenti.

 

Stili diversi e dinamici che partendo dagli stessi complementi – il divano e il letto – giocano con gli accessori e i piccoli arredi, in modo da raccontare la capacità della casa di riflettere la personalità di chi la abita. Infatti, l’individualità è l’aspetto maggiormente ricercato nell’arredare gli ambienti che quotidianamente ci circondano.

 

I sette stili esplorati – boho, minimal, shabby, classico, nordico, eclettico e glamour – diventano perciò un percorso fatto di ispirazioni. Non esiste uno stile giusto in assoluto ed è per questo che FORO Studio ne propone ben sette diversi: per trovare quello più adatto a ognuno.

 

La stessa cura dei dettagli ha ispirato anche la riprogettazione dell’appartamento in Via Stampa, nel centro di Milano, in cui FORO Studio ha riorganizzato gli ambienti interni.

SCARICA IL NOSTRO

FORO STUDIO s.r.l. P.IVA 10127310968 VIA DON GIOVANNI VERITÀ 7, 20158 MILANO, Italia tel. 0249791987

ARCHITECTURE and DESIGN

ugo-logo-nero.png