PARAH BOUTIQUE

Boutique Verona / Via Oberdan 14/ April 2018

Boutique Forte dei Marmi / Piazzetta Tonini/ May 2018

Tags: Art Direction, Interior, Product Design

photo credits: Francesco Romeo

Il concept per le nuove boutique di Parah, studiato da FORO Studio nella veste di nuovo direttore artistico del brand, racconta la moda internazionale, di cui il marchio è naturalmente parte. Il progetto si concentra sulle caratteristiche identitarie del cliente, come esclusività, lusso, femminilità e cool glamour.

 

In un gioco di equilibri dove la contemporaneità è l'elemento cardine, prendono posto arredi e complementi creati per esaltare il carattere di una storica manifattura di eccellenza. Per fare ciò, si è scelto di far leva sui contrasti: ad ogni materiale caldo è stato contrapposto un materiale freddo.

 

La palette scelta, i materiali e il nuovo sistema di arredi contraddistinguono il brand dando il giusto supporto comunicativo ai prodotti e conferendo agli store un’allure sofisticata e accogliente, adatta ad una customer experience contemporanea. Gli elementi strutturali e decorativi dialogano tra loro e si adattano alla promozione e alla vendita, poiché di stagione in stagione, a seconda del merchandising, i prodotti dovranno essere l'unico vero focus dello storytelling.

 

FORO Studio vanta numerosi altri progetti commissionati da aziende che operano nel campo della moda, come ad esempio la boutique online Drexcode.

AWARD

GDA19_HO_SPECIAL_RGB.png

FORO STUDIO s.r.l. P.IVA 10127310968 VIA DON GIOVANNI VERITÀ 7, 20158 MILANO, Italia   tel. 0249791987

ARCHITECTURE and DESIGN