PARAH BOUTIQUE

Boutique Verona / Via Oberdan 14/ April 2018

Boutique Forte dei Marmi / Piazzetta Tonini/ May 2018

Tags: Graphic, Art Direction, Urban, Product Design

PRESS KIT

photo credits: Francesco Romeo

Il concept per le nuove boutique di Parah, studiato da FORO Studio nella veste di nuovo direttore artistico del brand, racconta la moda internazionale, di cui il marchio è naturalmente parte. Il progetto si concentra sui punti identitari del cliente, come esclusività, lusso, femminilità e cool glamour.

 

In un gioco di equilibri dove la contemporaneità è l'elemento cardine, prendono posto arredi e complementi creati per esaltare il carattere di una storica manifattura di eccellenza. Per fare ciò, si è scelto di giocare di contrasti: ad ogni materiale caldo è contrapposto un materiale freddo.

 

La palette scelta, i materiali e il nuovo sistema di arredi contraddistinguono il brand dando il giusto supporto comunicativo ai prodotti - conferendo agli store un’allure sosticata e accogliente, adatta ad una customer experience contemporanea. Gli elementi strutturali e decorativi dialogano e si adattano alla promozione e alla vendita, poiché di stagione in stagione, a seconda del merchandising, i prodotti dovranno essere l'unico vero focus dello storytelling.

The concept for the new Parah boutiques, designed by their new art direct FORO Studio, shows the international fashion, of which the brand is naturally part. The project focuses on the client's points of view, such as exclusivity, luxury, femininity and cool glamour.

 

In a balancing act where contemporaneity has a key role to play in, furnishings and accessories have been created to exalt the character of a historic manufacture. To do this, it was decided to play with contrasts: a cold material as opposed to each hot material.

 

The chosen colours palette, the materials and the new furniture system distinguish the brand by giving the right storytelling to the products - providing the boutiques with a solid and welcoming allure, suitable for a contemporary customer experience. The structural and decorative elements dialogue and adapt to the promotion and sale, since from season to season, depending on the merchandising, the products must be the only true focus.

AWARD

GDA19_HO_SPECIAL_RGB.png

FORO STUDIO s.r.l. P.IVA 10127310968 VIA DON GIOVANNI VERITÀ 7, 20158 MILANO, Italia   tel. 0249791987

ARCHITECTURE and DESIGN